Roma, è doppio allarme per la Juventus: Abraham ko, Pellegrini influenzato

ForzaRoma.info SPORT

Qualche preoccupazione c’è anche per le condizioni di Lorenzo Pellegrini: sempre martedì il capitano ha saltato l’allenamento per un attacco di febbre.

La sua presenza nel big match di domenica sera contro la Juventus, in ogni caso, è in forte dubbio.

Se poi dovesse mancare anche Abraham, lo staff medico romanista farà comunque di tutto per metterlo in campo

Se non dovesse farcela, a Torino toccherà a Shomurodov guidare l’attacco giallorosso: l’uzbeko martedì sera non ha brillato nella sconfitta che la sua nazionale ha rimediato in amichevole (3-0) contro la Giordania (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Infortunio Abraham: salta la Juventus? (Fantacalcio.it)

Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 36 MINUTI FA Abraham è uscito dal campo zoppicante e si teme che possa trattarsi più che di un problema muscolare, di una distorsione alla caviglia. (Eurosport IT)

Ha dato il "cinque" a Southgate che si è avvicinato per informarsi sulle condizioni,L'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore,. C'è soprattutto da escludere eventuali lesioni, dopodiché verrà valutata l'entità della distorsione ma di certo la sfida con la Juve resta seriamente a rischio. (Calciomercato.com)

Le immagini del numero 9 della Roma non lasciano certo dormire tranquilli a Trigoria: Abraham ha infatti raggiunto lo spogliatoio con il calzettone tagliato, che lasciava scoperto il piede destro dell'attaccante. (LAROMA24)

La sua presenza contro la Juventus è in dubbio La Roma è in ansia per Tammy Abraham. (La Lazio Siamo Noi)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)