Il Fc Messina: “Per Rigoli assoluto rispetto. Speriamo torni presto in campo”

Il Fc Messina: “Per Rigoli assoluto rispetto. Speriamo torni presto in campo”
Messina Sportiva SPORT

“Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente.

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero.

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Messina Sportiva)

La decisione, come racconta Il Messaggero, sarebbe da ricollegarsi ad una sconfitta subita mentre Rigoli era già ricoverato. L’allenatore Pino Rigoli è stato esonerato mentre lottava in ospedale contro il virus. (Il Veggente)

Fc Messina, Rigoli esonerato con il Covid: la società chiarisce

Ecco il testo integrale:. “Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. Il CdA del Football Club Messina (Stretto web)

11 Una triste storia arriva dalla Sicilia dove Pino Rigoli, allenatore dell’FC Messina, club di Serie D Girone I, è stato esonerato mentre si trovava ricoverato all’ospedale di Messina positivo al Covid. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE. E’ MORTO MAURO BELLUGI: AVEVA SUBITO L’AMPUTAZIONE DELLE GAMBE PER COVID È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr