Inter, si va avanti per Emerson Royal. Primo incontro tra le parti

Inter, si va avanti per Emerson Royal. Primo incontro tra le parti
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quello del terzino destro classe ’99 è un nome che piace molto al club nerazzurro, che lo ha individuato come sostituito di Hakimi qualora il marocchino dovesse partire.

Esterno con ottime doti offensive, con il Betis Emerson ha collezionato 79 presenze, realizzando 5 gol e 10 assist

Chi è Emerson Royal. Terzino destro brasiliano classe 1999, Emerson Royal, nelle ultime due stagioni e mezzo ha vestito la maglia del Betis Siviglia (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari (fcinter1908)

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. (fcinter1908)

Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". (fcinter1908)

Calciomercato Inter, svolta Hakimi: scambio in vista

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. E le dichiarazioni del procuratore riportano in vita un possibile futuro del calciatore lontano da Milano, argomento che sembrava sepolto. (La Gazzetta dello Sport)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Achraf Hakimi ad oggi sembra tutto tranne che un giocatore dell’Inter. La situazione è in evoluzione (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr