Il digitale ci sta trasformando: si ma come?

Il digitale ci sta trasformando: si ma come?
pesceinrete.com SPORT

La ricerca “La trasformazione digitale.

Per accompagnare la trasformazione digitale, le aziende sentono il bisogno di investire per sviluppare nuove competenze nelle persone e per migliorare l’approccio aziendale alla digitalizzazione.

Ma la digitalizzazione va ben oltre il semplice e-commerce» commenta Francesco Pugliese, Presidente di GS1 Italy.

A rivelarlo è la ricerca “La trasformazione digitale. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altre testate

Antonelli è un agente di calciatori e A margine della presentazione dei due nuovi dirigenti del Parma, Kalma e Ribalta, ha preso la parola anche il presidente. Tutti ai piedi di Alessio Cragno, classe '94, portiere del Cagliari, ma nato a Fiesole. (Torino Granata)

Il contratto che lega Nicola al Torino scadrà il prossimo 30 giugno ma si rinnoverà automaticamente se, oltre a ottenere la salvezza, riuscirà ad avere una media punti uguale a superiore a 1,5 a partita: per riuscire a raggiungere all'allenatore servono altri 12 punti da conquistare nelle ultime sei giornate di campionato dove il suo Torino affronterà, in ordine, Parma, Verona, Milan, Spezia, Lazio e Benevento. (Calciomercato.com)

Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi Di seguito le percentuali di conferma, squadra per squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sirigu, il ritorno e l'intesa con Nicola: ha evitato una goleada

Il primo ricordo un gol di Pusceddu a San Siro, la prima incazzatura l’eliminazione col Tirol, nutro un culto laico per Policano, Lentini e…Marinelli Barcella sembra in anticipo, ma sbaglia intervento così Wim punta Piotti, lo mette a sedere e deposita in rete. (Toro News)

Il motivo per cui l'allenatore granata ha deciso di togliere il difensore camerunese non è però da ricercare nell'errore che ha portato al secondo gol dei partenopei. Una delle prime sostituzioni effettuate da Davide Nicola durante Torino-Napoli è stata quella di Nicolas Nkoulou, richiamato in panchina per lasciare spazio ad Alessandro Buongiorno. (Calciomercato.com)

Salvatore Sirigu, rientrato contro il Napoli dopo uno stop di tre giornate, si è fatto trovare pronto, grazie anche alla fiducia di Nicola. Un ritorno tanto atteso quanto sperato quello di Salvatore Sirigu, rimasto fuori per tre giornate di campionato. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr