Strage Nizza. Papa a familiari delle vittime: disarmare l'odio con l'amore

Radio Vaticana ESTERI

Compassione e affetto per le vittime di una violenza inaudita e un appello alla fraternità che arrivi a disarmare l'odio. Sono i sentimenti e i pensieri con i quali Papa Francesco ha accolto in Aula Paolo VI i familiari delle vittime dell'attentato ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Lo ha affermato Papa Francesco nell'incontro in Aula Nervi con circa ... (Avvenire.it)

24 settembre 2016 "Con viva commozione incontro voi, che soffrite nel vostro corpo o nel vostro animo perché, una sera di festa, la violenza vi ha colpito ciecamente, voi o uno dei vostri cari, senza badare all'origine o alla religione". (Rai News)

Città del Vaticano (AsiaNews) – “Le relazioni interreligiose … molto vive”, contribuiscono “ad alleviare le ferite di questi drammatici avvenimenti”. (AsiaNews)

Papa a familiari vittime Nizza: "Disarmare odio con l'amore"

Soraya ed Eve (nomi di fantasia) erano in contatto con Rachid Kassim, il reclutatore siriano che agiva in Francia e che è stato indagato nell’ambito delle indagini per la strage di Rouen. I due, ... (La Stampa)

Papa a familiari vittime Nizza: "Disarmare odio con l'amore" (La Repubblica)

"Si può rispondere agli assalti del demonio solo con le opere di Dio che sono perdono, amore e rispetto del prossimo, anche se è differente". (Adnkronos)