La nomina: Gabriella Guasticchi ai vertici della sanità nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Gabriella Guasticchi, sorella dell'ex presidente della Provincia di Perugia e consigliere regionale, Marco Vinicio Guasticchi, è stata nominata direttore generale delle emergenze sanitarie ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha riconosciuta competenza e qualificazione scientifica in materia di epidemiologia, programmazione, organizzazione e gestione e valutazione dei servizi sanitari, prevenzione, valutazione dello stato di salute della popolazione, assistenza farmaceutica, con incarichi nel tempo ricoperti, a livello nazionale, regionale e aziendale in diverse regioni italiane, nonché dalla partecipazione a progetti nazionali ed internazionali in tema di sanità pubblica. (LA NAZIONE)

Un talento umbro ai vertici della sanità nazionale: Gabriella Guasticchi, sorella dell'ex presidente della Provincia di Perugia e consigliere regionale, Marco Vinicio Guasticchi, è stata... (Virgilio)