Spalletti non vuole cedere Koulibaly: "Mi incateno da qualche parte per tenerlo"

Spalletti non vuole cedere Koulibaly: Mi incateno da qualche parte per tenerlo
Tutto Napoli SPORT

Ma Luciano Spaleltti vorrebbe tenerselo stretto e lo ammette nell'incontro con i tifosi tenutosi stasera nel ritiro di Dimaro: "Io mi incateno da qualche parte per tenerlo.

Trovatemi qualcosa e mi incateno lì (ride, ndr)"

Si parla tanto in casa Napoli della possibile cessione di Kalidou Koulibaly, per il quale Aurelio De Laurentiis continua a chiedere tanto.

(Tutto Napoli)

Su altri media

In caso di permanenza, che sarebbe molto gradita da Spalletti, De Laurentiis potrebbe proporre il rinnovo al colosso senegalese spalmando l'ingaggio. Koulibaly-Psg, c'è l'interesse: ma il Napoli chiede almeno 60 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Dietro questo continuo andare in giro per il campo perde di vista un po' di qualità e di passaggi. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

A chi gli chiedeva su qualche deficit di personalità palesato in passato dalla squadra, Spalletti ha risposto in napoletano: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'!". I supporters del Napoli hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande al tecnico azzurro e ai calciatori Politano e Zielinski. (NapoliToday)

CN24 - Boffelli assente all’allenamento: affaticamento muscolare per il portiere, ma è ancora in ritiro con la Prima Squadra

Kalidou sta bene a Napoli ma è arrivato il momento che faccia altre esperienze" Le parole di Damiani. "Il miglior acquisto del Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

Se resterà il club azzurro gli proporrà il rinnovo del contratto con spalmatura dell’ingaggio" De Laurentiis ha fissato il prezzo: 60 milioni anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. (CalcioNapoli24)

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Questa mattina, Valerio Boffelli, giovane portiere classe 2004 che lo scorso anno ha militato nell'U17 degli azzurri, non si è allenato con i compagni. Si è quindi fermato questa mattina per un problema muscolare ma è e resta in ritiro con la Prima Squadra. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr