Bonus IMU imprese turistiche: cos’è, come funziona, come ottenerlo

NewSicilia ECONOMIA

ITALIA – Pronte le regole per fruire del nuovo bonus previsto per le imprese del settore del turismo, il credito d’imposta pari al 50% per l’Imu versata a titolo di seconda rata dell’anno 2021 per gli immobili rientranti nella categoria catastale D/2 nei quali è gestita l’attività turistica. Un provvedimento firmato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate definisce infatti i criteri e le modalità di fruizione dell’agevolazione introdotta dal Dl n. (NewSicilia)

Ne parlano anche altri media

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Bonus IMU per turismo: cos’è, come funziona, come si richiede Il nuovo credito d’imposta, dedicato alle imprese turistico-ricettive, è stato introdotto con l’entrata in vigore del cosiddetto Decreto Ucraina (DL n. (Edilizia.com)

Bonus IMU per le imprese turistiche, pronto il codice tributo per la compensazione mediante modello F24. Bonus IMU imprese turistiche, dall'Agenzia delle Entrate arriva il codice tributo per la compensazione con modello F24. (Informazione Fiscale)

È quanto emerge dal focus Censis Confcooperative “Un paese da ricucire”, secondo cui percepire un reddito da lavoro dipendente non è più sufficiente a mettersi al riparo dal rischio di cadere in povertà e da condizioni di disagio dalle quali può diventare difficile affrancarsi (Sardegna Reporter)

/7 IPA/Fotogramma Superbonus, cosa farà il governo Meloni? Le ipotesi (Sky Tg24 )

Ha preso il via sulla pagina Facebook di promozione turistica della Regione Lazio, VisitLazio, il contest “Il Borgo più bello del Lazio 2022”. “Il contest è un viaggio virtuale tra i borghi incantevoli e talvolta poco conosciuti presenti nelle nostre cinque province. (Frosinone News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr