Spezia, fatta per Dragowski: arriva a inizio settimana

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lazio, lunedì le visite di Provedel. Raggiunto l'accordo per Dragowski, lo Spezia ha dato il via libera per la cessione di Provedel alla Lazio.

Il portiere classe '94 sosterrà lunedì mattina le visite mediche con il club di Lotito e poi sarà ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste.

Provedel è atteso lunedì a Roma per svolgere le visite mediche con la Lazio. Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Un'ulteriore riprova dell'imminente arrivo del portiere polacco è la tribuna somministrata da Gotti ad Ivan Provedel ieri sera in occasione di Spezia - Como(5-1), primo turno di Coppa Italia. (Viola News)

AGGIORNAMENTO 12.51 - Sono terminate le visite mediche di Ivan Provedel presso la Mater Dei. Finalmente ecco l’arrivo di Ivan Provedel (La Lazio Siamo Noi)

Nell’accordo c’è anche una clausola di rescissione a circa 8 milioni di euro a fine del primo anno di contratto Come trapelato ieri si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo: degli 8 milioni richiesti inizialmente dalla società viola alla fine il club ligure ne pagherà all’incirca 2 concedendo il 50% di percentuale sulla futura rivendita. (fiorentinanews.com)

Spezia, è fatta per Provedel alla Lazio. vedi letture. (ANSA) - LA SPEZIA, 07 AGO - Provedel è il nuovo portiere della Lazio. Risolto un caso, in casa Spezia ne resta un altro, quello che riguarda l'ormai ex capitano e spezzino doc Giulio Maggiore. (Tutto Cagliari - News)

In serata è atteso a Roma. Il club ligure potrebbe aver spuntato e ottenuto una percentuale di rivendita. (Lazio News 24)

Tempo di lettura: < 1 minuto. LAZIO VISITE MEDICHE - La Lazio continua ad essere attiva sul mercato. Igli Tare e Lotito, infatti, hanno messo a segno un altro colpo che va ad arricchire la rosa di Maurizio Sarri. (LazioNews)