Calciomercato Inter, beffa pazzesca: va da Mourinho!

Inews24 SPORT

Calciomercato Inter, anche Mourinho piomba su Nandez. Una notizia che arriva dal Sudamerica, con l’esperto di mercato Sebas Giovanelli che su Twitter ha parlato di un interessamento da parte della Roma di José Mourinho per Nandez del Cagliari.

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi. Al momento Marotta tentenna, e sta cercando di capire i possibili sviluppi futuri del dialogo Nandez-Mourinho. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)

Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. (fcinter1908)