Fabrizio Moro racconta da casa “Il senso di ogni cosa”

Fabrizio Moro racconta da casa “Il senso di ogni cosa”
TG2000 TG2000 (Cultura e spettacolo)

Published on May 21, 2020. Fabrizio Moro, emotivamente colpito dall’emergenza coronavirus, ha voluto reinterpretare la sua canzone “Il senso di ogni cosa”.

Intervista di Silvio Vitelli

Una canzone del 2009, di quel suo repertorio non così noto come quello di oggi, che Fabrizio Moro ha trovato particolarmente vicina al momento di difficoltà che la pandemia ci sta proponendo.

La notizia riportata su altri media

News Fabrizio Moro, la libertà dopo il Covid-19: “Mi ha dato e tolto allo stesso tempo”. Fabrizio Moro ha recentemente rilasciato un’intervista a Silvia Gianatti per Vanity Fair e ha parlato non solo dei suoi nuovi progetti musicali ma anche di come ha vissuto la quarantena, del suo rapporto coi figli e con l’amore in generale. (Gossip e TV)

Fabrizio Moro sa sempre come stupire e anche attraverso un’intervista riesce a trasmettere il senso profondo delle sue parole. Sono single”. Fabrizio Moro non nasconde di aver fatto fatica ad affrontare la quarantena. (CheDonna.it)

Ancora una volta, dunque, Fabrizio Moro è riuscito a toccare le corde più profonde dell’anima, particolarmente fragile in questo momento storico. Fabrizio Moro torna con una nuova versione de “Il senso di ogni cosa”: con voce e piano, il cantautore regala una ballad intima e struggente. (CheDonna.it)

Ha coinvolto i suoi fan, chiedendo un video di 30 secondi che raccontasse il loro “senso di ogni cosa”. Il senso di ogni cosa è una di quelle a cui voglio più bene. (Vanity Fair Italia)

Ho rivisto i miei figli dopo un mese, mia madre dopo due. Il mio problema è che mi innamoro, ma condividere la vita di coppia è molto complicato per chi mi sta accanto. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti