Fabrizio Moro racconta da casa “Il senso di ogni cosa”

Published on May 21, 2020. Fabrizio Moro, emotivamente colpito dall’emergenza coronavirus, ha voluto reinterpretare la sua canzone “Il senso di ogni cosa”.

Intervista di Silvio Vitelli

Una canzone del 2009, di quel suo repertorio non così noto come quello di oggi, che Fabrizio Moro ha trovato particolarmente vicina al momento di difficoltà che la pandemia ci sta proponendo.

Il senso di ogni cosa ed è il primo singolo dell’album in uscita il prossimo autunno. (TG2000)

La notizia riportata su altri media

Ancora una volta, dunque, Fabrizio Moro è riuscito a toccare le corde più profonde dell’anima, particolarmente fragile in questo momento storico. Fabrizio Moro torna con una nuova versione de “Il senso di ogni cosa”: con voce e piano, il cantautore regala una ballad intima e struggente. (CheDonna.it)

Fabrizio Moro sa sempre come stupire e anche attraverso un’intervista riesce a trasmettere il senso profondo delle sue parole. Sono single”. Fabrizio Moro non nasconde di aver fatto fatica ad affrontare la quarantena. (CheDonna.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

News Fabrizio Moro, la libertà dopo il Covid-19: “Mi ha dato e tolto allo stesso tempo”. Fabrizio Moro ha recentemente rilasciato un’intervista a Silvia Gianatti per Vanity Fair e ha parlato non solo dei suoi nuovi progetti musicali ma anche di come ha vissuto la quarantena, del suo rapporto coi figli e con l’amore in generale. (Gossip e TV)

Il senso di ogni cosa è una di quelle a cui voglio più bene. Non mi piace fare i video, quando mi chiama la casa discografica e mi dice che c’è da girare, io di solito impreco. (Vanity Fair Italia)