Federica Panicucci dimentica le critiche e festeggia la figlia Sofia come una principessa

Sempre molto attenta a proteggere la privacy dei suoi ragazzi, Federica Panicucci ha deciso di posizionare un cuoricino bianco sul volto della giovanissima Sofia.

L’immediata replica di Bacini ha messo a tacere le critiche, che hanno però rovinato un momento bellissimo per i due innamorati.

Tra pochissimo, infatti, Federica Panicucci riprenderà in mano le redini di Mattino Cinque, che inizierà il prossimo lunedì 20 settembre

Nello scatto, la vediamo ritratta in compagnia della sua primogenita Sofia, nata dalla lunghissima relazione con Mario Fargetta (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Federica Panicucci svela il suo punto debole e racconta della grande lotta con cui ha dovuto fare i conti: “Allentare la morsa dell’ansia”. La bellissima Federica Panicucci torna a parlare di sé, dopo la sua ultima intervista rilasciata nel pieno della pandemia mondiale ecco che in queste ore stanno facendo il giro del web le sue ultime dichiarazioni. (Kronic)

Il suo feed è un susseguirsi di scatti, dalla vita lavorativa e dalla sua quotidianità, accomunati dalla sua bellezza stratosferica. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la bollente. (Yeslife)

Dai due sono nati due figli, Sofia e Mattia, ed è proprio con la ragazza che la Panicucci si è ora fatta immortalare sui social. La conduttrice Federica Panicucci si mostra insieme alla bellissima figlia Sofia: le due, insieme, sono veramente incantevoli. (Formatonews)

Federica Panicucci non si era mai mostrata con lei: “Che regalo meraviglioso” (). Raggiante e in forma perfetta in un abito lungo bianco, Federica Panicucci pochi minuti fa si è mostrata in compagnia della figlia Sofia, avuta dall’ex marito Mario Fargetta (Lanostratv)

ha chiesto provocatoriamente qualcuno; "Perché lui? Ma, come spesso accade, ai complimenti dei follower si sono aggiunte osservazioni più ingenerose a cui, anche stavolta, l’imprenditore ha replicato con piglio deciso. (Today.it)