Weber spinge Berlusconi al Colle: "Da sempre chiaramente pro Ue"

il Giornale INTERNO

Matteo Salvini, leader della Lega, ha puntato l'attenzione sulla necessità di " evitare un presidente palesemente schierato a sinistra ".

Il presidente del Ppe non ha mai nascosto di ammirare il concetto europeista e l'europeismo proprio del Cav: " È sempre stato molto chiaro nei colloqui privati che ho avuto con lui ".

L'ipotesi di Silvio Berlusconi come prossimo presidente della Repubblica non è più utopia. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Berlusconi strizza l’occhio ai Cinquestelle. Il primo è arrivato nelle scorse ore nell’intervista rilasciata a Il Tempo dove – a sorpresa – l’ex Presidente del Consiglio ha strizzato l’occhio ai grillini. (QuiFinanza)

Berlusconi ama il burlesque ed è spregiudicato, ma non a sufficienza per fare alla Grecia quello che ha fatto Draghi L’ho scritto un po’ per gioco e un po’ per abituarmi all’idea del Berlusca al Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)

E poi è più utile alla sinistra come presidente del consiglio che non al Quirinale». «Con la Meloni mi scontrai una volta, quando era ministro della Gioventù del governo Berlusconi. (LiberoQuotidiano.it)

L'europeismo di Berlusconi, ha conlcuso Weber, "è quello che davvero ammiro: è sempre stato molto chiaro nei colloqui privati che ho avuto con lui. È il leader del nostro partito più forte in Italia" (La Repubblica)