Per Meret ora è sfida di mercato tra Torino e Leicester City?

Per Meret ora è sfida di mercato tra Torino e Leicester City?
Torino Granata SPORT

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Come riportato in mattinata, secondo l'edizione odierna di Tuttosport il Torino sarebbe tornato a pensare a Wilfred.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Ma perché è saltato la trattativa Meret-Spezia? Il classe ’94, però, ha rifiutato la cessione al Napoli, in quanto si era già impegnato con la Lazio (Spazio Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Spezia attende una risposta da Alex Meret, ma il portiere del Napoli non ha ancora sciolto le riserve. A riportarlo è l'edizione online di Repubblica (Tutto Napoli)

Siamo a posto così” il direttore sportivo chiude le porte al giocatore del Napoli. Mancano nove giorni all’inizio del campionato del Napoli: lunedì 15 agosto alle ore 18:30, è in programma allo stadio Bentegodi il match contro l’Hellas Verona, gara valida per la prima giornata di Serie A. (Spazio Napoli)

Meret ha preso una decisione definitiva e il Napoli lo sa

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli. (Napoli Magazine)

Luciano Spalletti è preoccupato, chi lo ha visto in queste ore a Castel di Sangro racconta di un tecnico che ha sì le sue certezze sul valore della rosa del Napoli, ma qualche perplessità per quel che sta accadendo sul mercato, ce l'ha. (AreaNapoli.it)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Ciro Venerato, giornalista Rai ma anche grande esperto di Napoli, ha fatto il punto sulla situazione di Alex Meret:. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr