Zelda Breath of The Wild, per la versione Switch 2 "completa" servono 100 euro

Zelda Breath of The Wild, per la versione Switch 2 completa servono 100 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando Nintendo ha presentato integralmente Switch 2, uno dei temi più dibattuti è quello relativo ai prezzi: della console, ma anche dei giochi. E non si parla solo dei giochi nuovi, come Mario Kart World e Donkey Kong Bananza, ma anche delle versioni per Switch 2 di titoli usciti in origine sulla prima incarnazione dell'ibrida. Tra i più attesi, anche per chi già li possiede, ci sono i due Zelda: Breath of The Wild e Tears of Thee Kingdom. (HDblog.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come specificato da Nintendo, quindi, la "Nintendo Switch 2 Edition" includerà solo il gioco base, mentre il Pass espansione con i due DLC e altri contenuti aggiuntivi dovranno essere eventualmente acquistati a parte. (IGN Italia)

L’annuncio dei The Legend of Zelda Switch 2 Edition ha sorpreso in parte i fan: Nintendo ha deciso di puntare su due titoli già noti, ma riproposti in una veste rinnovata. (SpazioGames)

Come riporta Eurogamer, infatti, sarà possibile importare i propri salvataggi di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e The Legend of Zelda: Breath of the Wild da Nintendo Switch, ma non sarà possibile crearne di nuovi in cloud su Nintendo Switch 2. (SpazioGames)

Zelda: Tears of the Kingdom e altri giochi Nintendo Switch 2 non supportano il Cloud Save: perché?

Nelle scorse ore è arrivato l'ennesimo annuncio a sorpresa per Switch 2 che ha lasciato interdetti molti appassionati e addetti ai lavori: sembra infatti che la nuova console abbia non pochi problemi con i salvataggi in cloud. (SpazioGames)

Sapete bene che le analisi di Digital Foundry, il portale specializzato nella tecnologia dei videogiochi, sono da sempre le più complete ma soprattutto affidabili del settore. Almeno fino a oggi, forse. (SpazioGames)

Nintendo Switch 2 non sta rendendo semplice la vita dei giocatori, visto che vari giochi - come Zelda: Tears of the Kingdom - non supportano il Cloud Save, a quanto pare. (Multiplayer)

Zelda Breath of The Wild, per la versione Switch 2 "completa" servono 100 euro