Michael Schumacher e quella Porsche di cui Ferrari non doveva sapere: dopo 18 anni svelato il segreto

ClubAlfa.it SPORT

Adesso, però, a 18 anni di distanza dall’acquisto, la piattaforma Elfersport ha svelato, sotto forma di un annuncio, il segreto di Schumi.

Il motivo del basso profilo era la volontà di Michael Schumacher di tenerla nascosta alla compagine che lo ricopriva d’oro e di cui era diventato il simbolo.

Il bolide è stato comprato nuovo dalla Weber Management e messa a disposizione di Michael Schumacher

Una casa d’aste ha da poco svelato un segreto custodito per ben 18 anni riguardante Michael Schumacher e il periodo d’oro del leggendario di Formula 1 in Ferrari (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio quella Porsche oggi è in vendita online. Al momento un prezzo di partenza non è ancora stato fissato, ma secondo gli esperti si potrebbe arrivare a toccare anche una cifra superiore al milione di euro (FormulaPassion.it)

Di Michael Schumacher, si può dire veramente tantissimo. A svelarlo è stata proprio la casa d’aste che è in procinto di vendere quello che rappresenta essere un modello veramente iconico (QuattroMania)

Da 0 a 100 km/h accelerava in 3,9 secondi, ed era in grado di raggiungere i 330 km/h. Schumacher si fece acquistare la Porsche Carrera GT dal suo manager Willy Weber ma era di fatto lui il vero proprietario del veicolo. (Virgilio Motori)

Le prove di ciò sono disponibili" si legge infatti nell'annuncio intitolato "Carrera GT Michael Schumacher" pubblicato sulla piattaforma online che si occupa di vendita esclusiva di Porsche (Sport Fanpage)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme in Marocco. Solo successivamente, in seguito alla puntualizzazione del fidanzato, si è reso conto di aver interagito con un’attrice famosissima. (Tutto.TV)

Che, nel caso del tedesco, fu la Porsche Carrera GT. La Carrera GT rappresenta, ad oggi, uno dei modelli più veloci, costosi e ricercati mai realizzati da Porsche . (Auto.it)