Ravenna, minorenne filma e segnala il padre violento su Youpol, l'app della polizia: arrestato

Ravenna, minorenne filma e segnala il padre violento su Youpol, l'app della polizia: arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Arrestato per maltrattamenti e in flagranza di reato grazie ad alcuni video inviati alla centrale operativa della polizia di Stato tramite l’app Youpol. Così è finito in carcere un 54enne di Fusignano, piccolo comune del Ravennate, che stando ai racconti e alle fonti di prova raccolte dalla moglie e dalle due figlie minorenne, sarebbe stato per lungo tempo un padre e un marito violento. Ed è stata una delle due figlie, entrambe minorenni, ad accedere all’app messa a disposizione dalle forze dell’ordine per inviare più video con cui aveva immortalato le violenze del padre. (Corriere della Sera)

Su altri media

La scorsa sera infatti, a Colleferro, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 38enne ed una 28enne del posto in quanto gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha permesso di porre fine a due turpi episodi di violenza domestica, consumati nei confronti di soggetti deboli. (AndriaViva)

Grazie alla segnalazione arrivata sull’app Youpol, i poliziotti dell’Ufficio anticrimine del commissariato di Lugo (Ravenna) hanno arrestato in flagranza differita un uomo responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori. (Poliziamoderna.it)

Maltrattamenti: arrestato 54enne di Fusignano

Gli agenti della centrale operativa hanno ritenuto attendibile il filmato e hanno arrestato un operaio 54enne di Fusignano (Ravenna). La vicenda Il video che incrimina l'uomo è stato caricato la sera di mercoledì 8 gennaio. (leggo.it)

Lugo (Ravenna), 9 gennaio 2025 – E’ stato grazie a ‘Youpol’ (app realizzata dalla Polizia di Stato, nata per segnalare, anche in modo anonimo e con il supporto di audio o video, episodi di spaccio e bullismo, ed oggi estesa anche agli episodi di violenza domestica) che nella serata di ieri (mercoledì) il personale dell’Ufficio anticrimine del Commissariato di Lugo ha proceduto all’arresto, in flagranza differita, di un 54enne italiano, ritenuto autore di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. (il Resto del Carlino)

Grazie a una segnalazione giunta sul portale ‘Youpol’, mercoledì sera la polizia ha arrestato in flagranza differita un 54enne di Fusignano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. (il Resto del Carlino)