Fabrizio Frizzi, la sua famiglia rompe il silenzio sulle condizioni di salute

La decisione della RAI di sostituire da lunedì Frizzi con Conti nella conduzione de L'Eredità ha fatto preoccupare in molti. Il comunicato della famiglia. (CronacaSocial)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia di Fabrizio Frizzi – colpito da una lieve ischemia durante la registrazione del programma tv di Rai 1 “L’Eredità” – chiede riserbo e ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per “il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio”. (Leonardo.it)

La rai ha fatto sapere che da domani lunedì 30 ottobre 2017 L’Eredità riprenderà su Rai1 con Carlo Conti! (ContattoNews.it)

L’eredità torna dal 30 ottobre con Carlo Conti (storico conduttore del quiz show) in attesa della guarigione di Fabrizio Frizzi, la domenica allunga nel preserale 'I soliti ignotì di Amadeus (in onda tutti i giorni nell’access dell’ammiraglia del servizio pubblico). (Gazzetta di Parma)

Da lunedì Carlo Conti alla guida dell'Eredità. (Vanity Fair.it)

La famiglia del conduttore ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito al malore che lo ha colpito in settimana (TV Sorrisi e Canzoni)

È quasi passata una settimana dal malore che ha colpito Fabrizio Frizzi lo scorso lunedì mentre era in studio per le prove de L'Eredità. (Leggo.it)