Coppa Italia: 1-0 alla Reggina, la Sampdoria va ai sedicesimi

Tiscali SPORT

A condizionare il secondo tempo due episodi dubbi che hanno visto l'arbitro in difficoltà aiutata dal Var.

Per la Reggina la soddisfazione di avere lottato alla pari contro una formazione di categoria superiore.

Ferrieri Caputi assegna il gol ma, dopo tanta attesa e molte proteste, dalla sala Var segnalano un fuorigioco e la rete viene annullata.

- GENOVA, 05 AGO - Vittoria e qualificazione per la Sampdoria che ha sconfitto per 1-0 la Reggina nel secondo turno preliminare di Coppa Italia grazie a un gol su rigore di Sabiri al 22' del secondo tempo. (Tiscali)

Su altre fonti

Serve ancora qualcosa alla Reggina. Il tecnico, sollecitato dalle domande dei cronisti, ha risposto su Radio Antenna Febea anche sul calciomercato e la non convocazione di Montalto: "Avevamo deciso di convocarne 23 e per scelta è stato lasciato a casa Montalto. (CityNow)

Siamo stati in giro per cercare un campo, avevo paura di prendere una goleada ed invece la squadra ha fatto una grande partita. "Dobbiamo fare un plauso al Presidente ed alla società- dichiara mister Filippo Inzaghi in sala stampa-che hanno fatto investimenti importanti dopo aver trovato le macerie , ed anche a questi giocatori. (Reggina 1914)

Noi siamo concentrati, facciamo il nostro lavoro in questi sei giorni e poi speriamo di fare una bella partita" Il mio obiettivo è diventare un giocatore che aiuta la squadra, con i gol, con gli assists e con il lavoro in campo. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina – VIDEO. (Samp News 24)

"Il rigore del derby è stato qualcosa di più unico che raro, è arrivato in un contesto un po’ al limite come tempistiche e non può che farmi piacere", ha aggiunto commentando il penalty parato a Cicerelli Calcio ora per ora. (Sport Mediaset)

Allo scadere, punizione capolavoro di Sabiri nel “sette” destro chiama Ravaglia a una risposta da campione. Si riparte da Giampaolo, Audero e Sabiri, protagonisti del finale della scorsa stagione. (Primocanale)