Ansaldi, l’uomo-vittoria che ha fatto la differenza contro il Parma

Toro News SPORT

I granata contro gli emiliani vincono con sofferenza ma meritatamente grazie anche ad un super Cristian Ansaldi. Era una partita quella del Torino contro il Parma molto delicata per i tre punti che c’erano in ballo.

Non possiamo dimenticare che al di là dell’esperienza Ansaldi è il giocatore più tecnico di tutto l’organico granata.

La squadra emiliana, nonostante l’ottimo lavoro di D’Aversa subentrato a Liverani quando il destino era praticamente quasi fatto, non ha mai fatto sporcare i guantoni di Sirigu, inoperoso per tutti i 93 minuti di gioco

Sicuramente l’atteggiamento tattico del Parma, spavaldo, senza nulla da perdere, giocando a mente sgombra, non ha aiutato di certo i granata. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Torino però si trova in questa situazione a causa di errori gravi che sono stati fatti a monte. Se però mi fa anche solo 15 partite all’anno sui suoi livelli io gli rinnovo il contratto senza problemi. (Toro News)

Diamo la parola a qualche tifoso che ci dice le sue opinioni sull'importanza delle celebrazioni del 4 maggio. (Toro News)

Il Torino di Nicolavince una partita importantissima in chiave salvezza con il Parma di D'Aversa nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Ecco le tre verità che il match contro i crociati ci ha lasciato (Toro News)

A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi L'esterno argentino alza la testa e mette un cross rasoterra per Vojvoda lasciato completamente libero dai difensori crociati. (Toro News)

Alle viste il Verona: partita domenica alle 15 allo stadio "Bentegodi". Oggi, mercoledì 5 maggio, in programma una seduta d'allenamento per il Torino di Davide Nicola. Alle viste c'è la trasferta di Verona e da oggi i granata entreranno nel vivo della preparazione della gara di domenica alle 15 (Toro News)

Tutti raccontano cosa sia per loro il 4 maggio, tutti parlano della stagione in corso. Domande ricorrenti in uno strano pomeriggio del 4 maggio. (Toro News)