Ansaldi, l’uomo-vittoria che ha fatto la differenza contro il Parma

Toro News SPORT

I granata contro gli emiliani vincono con sofferenza ma meritatamente grazie anche ad un super Cristian Ansaldi. Era una partita quella del Torino contro il Parma molto delicata per i tre punti che c’erano in ballo.

Non possiamo dimenticare che al di là dell’esperienza Ansaldi è il giocatore più tecnico di tutto l’organico granata.

La squadra emiliana, nonostante l’ottimo lavoro di D’Aversa subentrato a Liverani quando il destino era praticamente quasi fatto, non ha mai fatto sporcare i guantoni di Sirigu, inoperoso per tutti i 93 minuti di gioco

Sicuramente l’atteggiamento tattico del Parma, spavaldo, senza nulla da perdere, giocando a mente sgombra, non ha aiutato di certo i granata. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Fa tutto, o quasi, l'argentino di Rosario che su Instagram si professa un "soldato di Dio", ma in campo è il miglior guerrigliero del Toro quando c'è da mettere in campo qualità e coraggio. E nella ripresa ha completato la sua prestazione super con l'azione che porta al vantaggio granata (con Vojvoda). (Torino Granata)

Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola? Il Torino però si trova in questa situazione a causa di errori gravi che sono stati fatti a monte. (Toro News)

Ore 23.10 – Parma, il rammarico di D’Aversa – Roberto D’Aversa parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Torino che sancisce la retrocessione in Serie B. Le sue parole. Ore 22.45 – Parma retrocesso in Serie B, ufficiale – Dopo il Crotone, arriva l’ufficialità per la seconda squadra retrocessa in Serie B: il Parma scende di categoria dopo la sconfitta sul campo del Torino ed il misero bottino di 20 punti conquistati in 34 gare. (Calcio News 24)

Parma, Conti in gruppo. Da valutare Brugman

L'esterno argentino alza la testa e mette un cross rasoterra per Vojvoda lasciato completamente libero dai difensori crociati. A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi (Toro News)

Un 4 maggio diverso, certo, ma comunque sentito Domande ricorrenti in uno strano pomeriggio del 4 maggio. (Toro News)

Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e da una partita su porzione ridotta del campo. Brugman verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici per un problema muscolare agli adduttori di destra (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr