Haaland-Napoli, Vigliotti: 'Sapete quanto chiese Raiola a De Laurentiis?'

AreaNapoli.it SPORT

Ne ha parlato Gianluca Vigliotti a 7 Gold: "Il Napoli era fortemente interessato al forte centravanti".

Il Napoli fu una delle prime società a interessarsi al norvegese quando militava nel Salisburgo.

Il cronista ha poi aggiunto nel corso del suo intervento ai microfoni de Il Processo: "La trattativa con il Napoli fallì quando il potentissimo agente di Haaland, Mino Raiola, pretese ben dieci milioni di euro di commissione ad Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La tifoseria bianconera si aspettava degli innesti di spessore, specie dopo l’addio di Cristiano Ronaldo arrivato però a pochi giorni dalla conclusione delle trattative. Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere dei nuovi volti già a partire dall’inizio del 2022. (JuveLive)

Nel suo editoriale su La Stampa, Antonio Barillà è intervenuto sul mancato arrivo di Donnarumma a Torino che, secondo alcuni tifosi juventini, è un rimpianto. La Juve avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine» (Milan News 24)

Un gol alla Juve, importantissimo, quello dell'1-1 prima del colpo vincente del 2-1 negli istanti finali di Koulibaly. Matteo Politano grande protagonista del Napoli di Spalletti, in forma Nazionale, resta in corsa per una chiamata del ct azzurro Mancini. (ilmattino.it)

L’incontro in questione è previsto per il prossimo 23 novembre, proprio a ridosso di una soste per le Nazionali che vedrebbe impegnati i campioni sopracitati. Juventus, arriva il via libera: annuncio in arrivo. (Stop and Goal)