Telecom Italia: al via dismissioni per 2 miliardi

Money.it ECONOMIA

È di 2 miliardi la dote che arriverà a Telecom Italia dal piano di dismissioni. Cresce l’attesa in vista del Cda del 1° agosto. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Il piano di dismissioni, che potrebbe essere illustrato il primo agosto insieme alla semestrale, dovrebbe perfezionarsi entro l'inizio del 2020 (Teleborsa)

In questo modo Luigi Gubitosi, Ad Tim, annuncia, nella nostra videointervista, la firma dell'accordo con Vodafone per condivisione rete 5G e delle torri. (Key4biz)

Questa l'opinione dell'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, in occasione di un convegno al Senato. (askanews) - Nel settore delle tlc "ci sarà sicuramente condivisione di infrastrutture". (Yahoo Finanza)

Ieri il quotidiano La Repubblica ha parlato di un piano di dismissioni da 2 miliardi fra cui rientrerebbe anche la cessione dei data center; l'Ad Luigi Gubitosi ha invece smentito queste indiscrezioni su data center (Investire Oggi)

E sui data center: "Le indiscrezioni sulla cessione di questi asset sono illazioni" (CorCom)

Roma, 17 lug. (askanews) - Tim punta ad arrivare all'accordo con Vodafone sulla società delle torri cui saranno conferite quelle della controllata Inwit "entro il primo agosto. (Yahoo Finanza)