Massimo Ranieri compie 70 anni: dove è avvenuto l’incontro con la figlia segreta

Forse pochi sanno che Ranieri nel 1971 ebbe una figlia che però non riconobbe per timore di non far decollare proprio la sua carriera artistica.

Una carriera sconfinata, che però fa eco anche ad una vita privata e sentimentale travagliata.

Oggi Massimo Ranieri compie 70 anni.

Massimo Ranieri, la figlia ‘segreta’ del cantante. A soli 19 anni Massimo Ranieri ha avuto una figlia con Franca Sebastiani, anche lei cantante ed ex compagna del maestro scomparsa nel 2015 a causa di un tumore

Massimo Ranieri 70 anni oggi. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Massimo Ranieri non è soltanto un cantante, ma un vero artista a 360 gradi. Massimo, troppo giovane, scappò dalle sue responsabilità e riconobbe la figlia soltanto nel 1995. (TIMgate)

Auguri anche da Al Bano che ha ricordato: "Con Massimo Ranieri abbiamo lavorato spesso insieme, abbiamo fatto parecchi duetti, siamo amici; anzi: Amici con la A maiuscola. "Cantante, attore, regista, one man show, Massimo Ranieri continua a sorprenderci ogni volta con la sua coinvolgente energia - ha concluso -. (IL GIORNO)

Oggi che il cantante e attore napoletano compie 70 anni, Lino D’Avino artista poliedrico di origine napoletana e residente a Vasto, dedica a lui un video con la sua interpretazione piena di passione e entusiasmo di “Perdere l’amore” che ha portato Massimo Ranieri a vincere il Festival di Sanremo nel 1988. (Histonium.net)

Anche perché, in 55di attività, non soltanto non è mai “invecchiato”, ma è sempre diventato più bravo, più completo, più inarrivabile nella sua . Agenzia_Ansa : Massimo Ranieri, 70 anni del popolarissimo 'cantattore' #ANSA - RaiRadio2 : Buon Compleanno a Massimo Ranieri, 70 anni oggi #3maggio trascorsi tra musica e spettacolo?? (Zazoom Blog)

Buon Compleanno! (Di lunedì 3 maggio 2021) BOLOGNA – Anche Gi ha voluto augurare buon compleanno al cantante napoletanoche oggi, 3 maggio,70. (Zazoom Blog)

Bartoletti, poi, aggiunge: “Personalmente l’ho sempre definito un “campione” dello spettacolo: perché Massimo Ranieri, prima di essere un artista a 360 gradi, è veramente un atleta del palcoscenico (e non solo). (L'Opinionista)