Nastro Rosa 2016, il Tempio di Cerere si veste di rosa

CittaCorriere SALUTE

La 'Lilt for women' avrà quest'anno come messaggio '#iofaccioprevenzione' con un nutrito programma di eventi: dal 17 al 21 ottobre sarà allestito uno stand informativo con distribuzione di brochure al padiglione Morgagni dell'ospedale di Vecchiazzano ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'iniziativa, il cui slogan è "Ricordati di te", mira a ... (Reggio Prima Pagina)

L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. Oggi circa il 90 ... (AlgheroNewsGroup)

Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. Questo progetto nasce per sensibilizzare le donne sulla prevenzione dei tumori al seno. (CataniaLiveNews)

Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)