Video gol Inter-Juve 2-1, highlights e sintesi partita

Video gol Inter-Juve 2-1, highlights e sintesi partita
Per saperne di più:
MilanoToday.it SPORT

Decisivo il gol di Sanchez al 121° dopo una partita molto intensa.

Finisce 2 a 1 il match Inter-Juve giocato mercoledì 12 gennaio a San Siro, terzo di fila vinto dai nero azzurri che ocsì si sono aggiudicati la Supercoppa.

Prima a segnare McKennie al 25° e, per la Juve, Lautaro, dieci minuti dopo

(MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"I cambi hanno portato quella freschezza I cambi non hanno variato l'assetto mentale e tecnico, questa è una vittoria di squadra". (Tutto Juve)

Nel secondo tempo la Juve ha lasciato tutto il campo all’Inter. Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "L’Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. (TUTTO mercato WEB)

Avevo già battuto la Juventus in finale, il primo trofeo all’Inter è bellissimo". "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve, ci hanno dato problemi, ma la vittoria è meritata. (Tuttosport)

Zhang: "Questa vittoria ci dà speranza ed energia per il futuro"

Le dichiarazioni. Bernardeschi è intervenuto a Sky Sport per commentare la sconfitta della Juve contro l’Inter in Supercoppa. è capitato a turno un po’ a tutti e questo deve far pensare. (Juventus News 24)

Conte mi diceva ‘sei il più forte e nessuno è come te, ti metti gli ultimi 15 minuti così fai la differenza’ I campioni fanno cose che gli altri non fanno, i campioni più giocano e più stanno meglio. (SOS Fanta)

A tutti i tifosi interisti nel mondo, che ci hanno dato supporto in ogni momento E a tutti i dipendenti della società" Questa vittoria ci dà speranza ed energia per il futuro, arriva dopo il grande lavoro di questi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr