Monte San Giusto, turista inglese sequestrato e ammanettato in un'abitazione. Arrestati i carcerieri

Picchio News INTERNO

Una volta accertata l’autenticità del fatto, i militari del Ros - guidati dal Maggiore Francesco D’Ecclesiis - hanno dato il via alle indagini.

I genitori del giovane, subito allarmati, hanno avvertito la Nca inglese (Unità anticrimine) che subito ha attivato i colleghi italiani.

Secondo gli accertamenti la cella telefonica, da dove era partito l'allarme del giovane ai suoi genitori, era stata agganciata a un’abitazione sita nel comune di Monte San Giusto (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane era in Italia da giugno e si trovava nell’appartamento di Monte San Giusto, regolarmente in affitto ad uno dei carcerieri, da almeno 8 giorni Poi il coinvolgimento del Nucleo investigativo del Reparto operativo e dei carabinieri di Monte San Giusto. (Cronache Maceratesi)

La rete si è estesa al Norm di Macerata e ai militari della stazione di Monte San Giusto. Una storia che si è consumata in una casa a Monte San Giusto e che ha visto trasformare la vacanza del 25enne in un incubo. (Centropagina)

Blitz a Monte San Giusto,. maxi operazione dei carabinieri. FERMATE almeno quattro persone, perquisito un appartamento. 13 Ottobre 2021 - Ore 21:21 - caricamento letture. Maxi blitz dei carabinieri a Monte San Giusto, fermate almeno quattro persone. (Cronache Maceratesi)