Poker alla Macedonia del Nord: la Germania è la prima qualificata al Mondiale

Poker alla Macedonia del Nord: la Germania è la prima qualificata al Mondiale
La Gazzetta dello Sport SPORT

dell'Armenia in Romania. Con 21 punti in 8 partite la Germania è la prima Nazionale qualificata al Mondiale che si terrà in Qatar nel 2022.

Timo Werner trascina con una doppietta i tedeschi, che con due partite di anticipo staccano un pass per il Qatar grazie anche al k.o.

Sono queste le uniche due Nazionali che avrebbero potuto, nelle due partite rimanenti, insidiare la squadra di Hans-Dieter Flick. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

In definitiva la Germania ha sempre superato le qualificazioni: solo il Brasile è riuscito a centrare tale impresa La Mannschaft vince il suo girone di qualificazione con due turni d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Germania a segno nel primo tempo. La Germania ha miglior attacco e miglior difesa, la Macedonia ha segnato tanto (15 reti in 7 partite) e come la Romania proverà a mettere in difficoltà la retroguardia tedesca, non sempre all'altezza della situazione. (Tuttosport)

OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, ANCHE: Dopo la parità nel primo tempo, le reti sono arrivate negli ultimi quaranta minuti di gara: a segno Havertz, doppietta di Werner e Musiala. (Europa Calcio)

Serata amara per Elmas: Macedonia travolta dalla Germania, 90' in campo per l'azzurro

Leggi anche: Croazia-Slovacchia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostico. Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali. Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra. (Il Veggente)

La Nazionale di Flick cerca i tre punti a Skopje contro la selezione balcanica per consolidare la vetta del gruppo J che già vede i tedeschi primi con un margine di sei punti. (Sportface.it)

La Germania è la prima squadra a unirsi al Qatar per la rassegna iridata in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Nell'incontro valido per il Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, la squadra di Flick travolge 4-0 la Macedonia del Nord. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr