Dalla Spagna: l'Arsenal resta in corsa per Locatelli, offerti 38 milioni al Sassuolo

Dalla Spagna: l'Arsenal resta in corsa per Locatelli, offerti 38 milioni al Sassuolo
Tutto Juve SPORT

L'Arsenal resta in corsa per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nostra nazionale: secondo quanto riportato dal portale spagnolo "Todofichajes.com", il club inglese avrebbe offerto 38 milioni di euro cash ai neroverdi per il giocatore, quindi una cifra molto vicina ai 40 milioni di euro richiesti.

La Juve, che sta trattando Locatelli con il Sassuolo, dovrà dunque stare molto attenta ai "Gunners", anche se la volontà del ragazzo sarebbe quella di vestire il bianconero

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto Locatelli aspetta, felice in vacanza, il rilancio della Juve Anche, tornando indietro, perché alle porte ci sono i Gunners che offrono di più e non credono grandi dilazioni. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua a lavorare alacremente per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nazionale: come riportato da "Fantacalcio.it", i bianconeri puntano ad avere il giocatore alla Continassa direttamente al rientro delle vacanze, e dovrebbero aver convinto il Sassuolo con un'offerta da 30 milioni di euro più il cartellino del difensore rumeno Dragusin. (Tutto Juve)

Locatelli Juve: l'Arsenal si defila? Cresce l'ottimismo alla Continassa

Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa Annunciando l'acquisto di, centrocampista belga 21enne preso dall'Anderlecht per più di 20 milioni di euro compresi i bonus. (ilBianconero)

La Juventus è pronta a convincere definitivamente il Sassuolo per la cessione di Locatelli: è in arrivo il terzo incontro tra i due club. Si sta infatti cercando di arrivare a un’intesa sulle modalità di trasferimento, ma ancora non si riesce a sbloccare definitivamente la trattativa. (SerieANews)

Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo. Arsenal più defilato, spiega Tuttosport, nella corsa per Locatelli. Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr