Dalla Spagna: l'Arsenal resta in corsa per Locatelli, offerti 38 milioni al Sassuolo

Tutto Juve SPORT

L'Arsenal resta in corsa per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nostra nazionale: secondo quanto riportato dal portale spagnolo "Todofichajes.com", il club inglese avrebbe offerto 38 milioni di euro cash ai neroverdi per il giocatore, quindi una cifra molto vicina ai 40 milioni di euro richiesti.

La Juve, che sta trattando Locatelli con il Sassuolo, dovrà dunque stare molto attenta ai "Gunners", anche se la volontà del ragazzo sarebbe quella di vestire il bianconero

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tocca alla Juve per la prossima offerta, che arriverà a stretto giro di posta Per soldi e per formula, il Sassuolo ha detto no. (Calciomercato.com)

Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht. (Juventus News 24)

La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. (Fantacalcio ®)

Stallo alla emiliana: Locatelli aspetta il rilancio della Juve, il Sassuolo non fa passi indietro. vedi letture. Nuovo incontro in programma per Manuel Locatelli. Anche, tornando indietro, perché alle porte ci sono i Gunners che offrono di più e non credono grandi dilazioni. (TUTTO mercato WEB)

L'affondo per il belga potrebbe essere un segnale di rinuncia per Manuel Locatelli, avendo capito che il giocatore vuole e aspetta soltanto la Juventus. Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa (ilBianconero)

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. 2) Resterà un altro anno al Sassuolo. 3) Andrà all'estero Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. (TUTTO mercato WEB)