Edin Džeko nel mirino della Fiorentina: possibile ritorno in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Advertising La Fiorentina fa sul serio per il bomber bosniaco Secondo quanto riportato dalla stampa turca, la Fiorentina avrebbe formulato una proposta concreta per assicurarsi Edin Džeko a partire da luglio. Il contratto dell’attaccante con il Fenerbahçe scadrà a fine giugno, aprendo così la possibilità di un trasferimento a parametro zero. La dirigenza viola è alla ricerca di un attaccante esperto e affidabile, e il profilo del bosniaco risponde perfettamente a queste esigenze. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Luis Henrique Inter, si riduce la forbice tra domanda e offerta col Marsiglia: Ausilio ha una speranza per arrivare all’esterno brasiliano LUIS HENRIQUE INTER – «Insomma, se la squadra nerazzurra è ormai a tutti gli effetti una delle big del nostro continente, la prossima estate avrà l’opportunità di rinforzarsi e, allo stesso tempo, di ringiovanirsi, così da mettersi nelle condizioni di inseguire nuovi traguardi e, di conseguenza, altri denari. (InterNews24.com)

Sucic è un affare fatto, ma l'Inter non si ferma e programma con anticipo il mercato estivo. (FC Inter News)

Secondo l'esperto di mercato, sarebbe in corso la trattativa tra i due club per perfezionare l’operazione che può portare l'esterno offensivo del Marsiglia a Milano. (FC Inter News)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, dovrebbero arrivare almeno cinque nuovi colpi in estate, di cui uno per reparto. (Passioneinter.com)

Grandi passi avanti per la realizzazione del nuovo stadio del Cagliari. Sembra infatti che finalmente i lavori burocratici stiano arrivando a un punto di svolta. Se tutto andrà secondo i piani, entro il 30 giugno il Comune potrà dichiarare la pubblica utilità dell’opera e partire con il bando internazionale. (CagliariNews24.com)