Armadi e cassetti sempre puliti e profumati con questi trucchetti: provali e te ne innamorerai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a cattivi odori e tarme nei cassetti e negli armadi. Oltre a saponette e fogli profumati ci sono dei metodi infallibili per mettere in salvo il bucato. La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. Gli armadi e i contenitori, però, potrebbero essere presi d’assalto da piccoli insetti e dalle tarme, con seri pericoli per i filati. Per avere abiti e accessori sempre impeccabili, esistono diversi metodi, sia “naturali”, tramandati dalle nonne, sia “moderni”, grazie a prodotti specializzati facilmente reperibili in commercio. (InformazioneOggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo le congratulazioni dell'Inter (LEGGI ), per il pilota monegasco e per il team Ferrari arrivano i complimenti di un affezionatissimo tifoso del Cavallino: l'ex presidente della Beneamata, Steven Zhang. (Fcinternews.it)
Mario Isola di Motorsport Pirelli: “Determinanti sono state le valutazioni dei piloti durante la gara e la loro capacità di gestire i pneumatici, soprattutto per chi ha mantenuto la strategia di partenza, vale a dire la sosta unica” (Il Faro online)
La scuderia inglese aveva l’occasione di fare doppietta ma si deve accontentare di un secondo e un terzo posto che comunque la portano in ottima posizione nella classifica costruttori. È risultata vincente la scelta di effettuare una sola sosta; in questo modo Leclerc è riuscito ad avere la meglio sulle due McLaren, che avevo dimostrato un ottimo passo gara. (AlVolante)
Dal muretto sono arrivati alcuni suggerimenti per limitare i cosiddetti “micro bloccaggi” che possono facilmente aumentare lo stress sui compound. Il partenza tutti scelgono la gomma media meno Red Bull. (FUNOANALISITECNICA)
“È fantastico - urla il pilota monegasco in collegamento dalla sua monoposto che gira ancora in pista -. Rossa in trionfo a Monza: la Ferrari di Charles Leclerc vince il Gp d’Italia sulla pista più amata da tutti i ferraristi, precedendo la McLaren di Oscar Piastri. (Il Sole 24 ORE)
Monza è Rossa! Charles Leclerc ha vinto il GP Italia 2024 davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Il monegasco, partito quarto, e la Ferrari hanno tirato un vero e proprio scherzo alla squadra di Woking, ribaltando la strategia e decidendo di restare in pista con una sola sosta contro le due operate a Norris e Piastri. (Parlando di Sport)