Dal Pino: "Con il green pass, chiediamo riapertura totale degli stadi" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il calcio è un volano sociale incredibile e nel momento in cui consentissimo ai nostri fan muniti di Green pass di accedere alle tribune, forniremmo un contributo decisivo per mettere in sicurezza tutto il Paese".

l numero uno della Lega: "Il calcio è un volano incredibile, possiamo dare un contributo decisivo alle campagna vaccinale". "Il calcio è uno strumento sociale imponente.

"Sono costretto ad ammettere che il precedente governo ha dimostrato zero sensibilità nei confronti delle criticità avanzate dalla Lega Serie A e dalla Federazione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

POLITICA E CALCIO – «La Lega serie A con tutti i 20 club, la Federcalcio, hanno inviato lettere alle istituzioni per chiedere il ritorno al 100% degli spettatori alle partite. (Milan News 24)

Serie A: il sottosegretario alla salute, Andrea Costa, è tornato a parlare della ripresa del campionato e del pubblico negli stadi. A ‘Radio24’, durante “24 Mattino”, è intervenuto Andrea Costa, il sottosegretario alla Salute, per parlare della riapertura degli stadi alla ripresa della Serie A: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. (CalcioMercato.it)

Pietra tombale anche su un altro obiettivo del Toro che poteva tornare utili ora aspettando i 'tagli' dalle. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Euro 2020 è stata anche la competizione che ha riportato i tifosi negli stadi. Costa e i dettagli sugli stadi aperti in Serie A. “Ritorno dei tifosi negli stadi? (SerieANews)

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si esprime così sulle riaperture degli Stadi a Radio 24 «per gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico, con una percentuale inferiore al 100 per cento almeno in una fase iniziale» (Sportando)