Daniel Ricciardo "condannato" da Alonso? Clamoroso, "dove finisce l'australiano"

Liberoquotidiano.it SPORT

Dai quattro titoli iridati di Seb, ai due dello spagnolo, nel 2023 con il quinto team diverso della sua carriera.

Ecco così che il nome annunciato per il dopo Vettel lunedì è stato d’eccezione: quello di Fernando Alonso, che a 41 anni (compiuti in Ungheria) è pronto alla nuova avventura.

Non ci sono purtroppo speranze per un ritorno di Antonio Giovinazzi, che sembra destinato a rimanere in Formula E

Se Nando indosserà la tuta verde british, in Alpine resta da capire se correrà Oscar Piastri o no al fianco di Esteban Ocon. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ora lo cerca Mclaren al posto di Daniel Ricciardo . Di fatto, l'idea di Mclaren è comporre la coppia Lando Norris -Oscar Piastri, ma Ricciardo ha contratto e servirà una corposa buonuscita per arrivare alla risoluzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mercato della F1 è in fermento in questo periodo dell’anno, in cui il Circus stacca la spina per la pausa estiva. F1, Piastri sostituirà Ricciardo in McLaren. Stando a quanto riportato da “RacingNews365“, Oscar Piastri esordirà in F1 nel 2023, ma al volante della McLaren. (TuttoMotoriWeb.it)

Dopo che il classe ’01 ha negato l’accordo precedentemente annunciato da Alpine, McLaren si è inserita ed è ora in pole per accaparrarsi le prestazioni di Piastri. (SPORTFACE.IT)

Al momento la Alpine è una vettura decisamente più competitiva della Aston Martin ed è anche un team ufficiale al 100%, che costruisce le power unit in casa, mentre la scuderia verde smeraldo è cliente della Mercedes a livello di fornitura di propulsori. (FormulaPassion.it)

Haas Kevin Magnussen Fine 2023 ? Mercedes Lewis Hamilton Fine 2023 George Russell Fine 2023 Red Bull Max Verstappen Fine 2028 Sergio Perez Fine 2024 Ferrari Charles Leclerc Fine 2024 Carlos Sainz Fine 2024 McLaren Lando Norris Fine 2025 Daniel Ricciardo Fine 2023 Alpine Esteban Ocon Fine 2024 ? (FormulaPassion.it)

A cura di Michele Mazzeo. Il caos continua a regnare sovrano nel paddock della Formula 1. Doccia fredda per Ricciardo dopo il caos Piastri: la McLaren gli comunica la sua volontà Nuovo colpo di scena in Formula 1 dopo il caos Piastri-Alpine: la McLaren avrebbe comunicato ufficialmente a Daniel Ricciardo la sua volontà per il 2023 spiazzando il pilota australiano. (Sport Fanpage)