PayPal e Anti-Defamation League insieme per fermare le attività finanziarie degli estremisti | Mosaico

Mosaico-cem.it ECONOMIA

Questa collaborazione si pone l’ambizioso obiettivo di “scoprire e interrompere i canali finanziari che supportano i movimenti estremisti e di odio“.

Come riporta The Times of Israel, i due soggetti lavoreranno insieme per individuare gli estremisti che utilizzano le piattaforme finanziarie sul Web per foraggiare le loro attività criminali.

Per questi motivi, l’Anti-Defamation League (ADL) ha siglato una collaborazione con la famosa piattaforma di pagamento digitale e trasferimento di denaro PayPal (Mosaico-cem.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha dichiarato che i loro utenti non dovranno aspettare molto per godere di funzioni aggiuntive legate alle criptovalute sulla loro piattaforma. PayPal ha lanciato i suoi servizi in criptovaluta a fine 2020, permettendo ai suoi milioni di utenti di esporsi al bitcoin e ad altre criptovalute (Coinlist IT)

PayPal punta con la nuova “super app” ad integrare molte nuove funzioni sul modello delle cinesi WeChat e Alipay. (HelpMeTech)

Fonte: Adobe/Aleksei. Le affermazioni sono state fatte durante la riunione degli investitori del secondo trimestre 2021 dell'azienda. (Cryptonews Italy)

Per la precisione, PayPal sarebbe rimasta un'opzione per gli acquirenti di eBay, seppure in maniera non prioritaria rispetto alle carte di credito e di debito Infatti se viene effettuato un acquisto online tramite PayPal e l'oggetto non viene recapitato o è diverso dalla descrizione, è possibile chiedere il rimborso della somma pagata. (Investire.biz)

Guidance futura. Per il terzo trimestre, PayPal si aspetta fino a $6,25 miliardi di entrate, incluso un successo di $465 milioni dalla transizione di eBay. Entro la fine del 2021, PayPal afferma che le sue entrate e il volume totale dei pagamenti vedranno un contributo inferiore al 3% da eBay (Invezz)

Primo supporto visto a 280,3. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 277,9.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr