Milan senza Theo positivo. Lippi: "Mi chiedo come sia possibile che un giocatore si contagi"

Milan senza Theo positivo. Lippi: Mi chiedo come sia possibile che un giocatore si contagi
TUTTO mercato WEB SPORT

A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente"

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo.

Milan senza Theo positivo.

Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

di Carlos Passerini. Peri rossoneri periodo complicato: di ieri la notizia che il portiere Maignan dovrà essere operato al polso e che starà fuori almeno due mesi. Brutte notizie per il Milan di Pioli: Theo Hernandez, al rientro dalla nazionale francese, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Corriere della Sera)

Infine, in giornata si capirà se Ibrahimovic potrà sedersi almeno in panchina col Verona, altrimenti la convocazione per il Porto sarà l'obiettivo A destra potrebbe giocare Calabria, dopo l'affaticamento accusato nel ritiro azzurro, a meno che Pioli preferisca non rischiarlo in vista del Porto e schieri Kalulu. (Tuttosport)

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. (SOS Fanta)

Milan e Fantacalcio: scatta l'ora di Ballo-Touré?

Theo Hernandez, Covid-19. Per quanto riguarda il portiere l’assenza sarà piuttosto lunga, mentre per l’esterno sinistro la speranza è che possa tornare presto. Attenzione però ad un’altra possibile scelta, ossia, dirottare Calabria a sinistra con Kalulu a destra (Spazio Milan)

Francesco Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. (Milan News 24)

Di conseguenza Ballo-Touré diventa interessante anche, naturalmente, in chiave Fantacalcio: chi ha deciso di coprire Theo Hernandez con il terzino classe 1997 dovrà necessariamente dargli una chance nella prossima sfida di campionato con il Verona. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr