Milan senza Theo positivo. Lippi: "Mi chiedo come sia possibile che un giocatore si contagi"

TUTTO mercato WEB SPORT

A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente"

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo.

Milan senza Theo positivo.

Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge (SOS Fanta)

Come si legge: "Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma Theo Hernandez è vaccinato. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico (Milan News)

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. C'è poco da piangersi addosso, però: è successo, tocca solo sperare che la bassa carica virale si esaurisca in brevissimo tempo, consentendo il rientro non appena conclusi i dieci giorni di isolamento (il minimo, in questi casi) (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Theo Hernandez —. La TOTW #4 di FIFA 22 Ultimate Team non accoglie soltanto Theo Hernandez (non il primo selezionato del Milan quest’anno) dalla Serie A, ma ci sono altri tre “italiani”. La Squadra della Settimana #4 di FIFA 22 —. (La Gazzetta dello Sport)

Un'idea, in particolar modo, sembra star prendendo piede e riguarda il sostituto, nel ruolo di terzino sinistro, di Theo Hernandez. Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì (Il Milanista)