David Moss: Possiamo fare di più. Per me l’obiettivo restano i playoff

David Moss: Possiamo fare di più. Per me l’obiettivo restano i playoff
Sportando SPORT

Le parole di Moss sono state riportate da Il Giornale di Brescia.

“Possiamo fare di più, ma non riusciamo a trasformare le convinzioni in realtà sul campo.

Questo il commento di Davis Moss dopo la sconfitta di Brescia per mano della Fortitudo Bologna.

Ma il lavoro non si ferma e l’obiettivo, per me, restano i playoff”

Manca il tempo, ormai.

(Sportando)

Su altre testate

I Memphis Grizzlies fanno il colpo in casa dei 76ers 116-100. Per i 76ers 21 di Harris, 10 di Reed, 9+12 di Howard, 14 di Milton (Sportando)

La donazione annunciata dal Gruppo alla fine dello scorso anno ha preso concretamente avvio con la Pasqua e si concluderà entro la fine del 2021 con il completamento di tutti i progetti diocesani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

—————————————————————————————————————————–. La programmazione Sky di basket NBA (Regular Season) in diretta, anche in streaming su NOW. Notte martedì 6-mercoledì 7 aprile. ore 1.30 Atlanta Hawks-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA. (Sportando)

NBA, 7 partite in programma oggi: si parte alle 20.00 italiane

L’equilibrio regge per tre quarti di gara, finché nell’ultimo periodo la tripla del 98-100 firmata Kevin Huerter dà il là allo slancio decisivo degli Hawks per la vittoriosa volata finale (NbaReligion)

Il record di triple segnate in un tempo era precedentemente detenuto dai Golden State Warriors (17 in una partita del 2018). Le 18 triple segnate erano su 31 tentativi (58.1%). (Sportando)

Sono sette le partite in programma nella domenica di NBA:. 20.00: Brooklyn vs Chicago (Sky Sport NBA). 21.30: LA Lakers vs LA Clippers. 24.00: Charlotte vs Boston. 1.00: Memphis vs Philadelphia. 1.30: Golden State vs Atlanta. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr