Conte, ecco l'ultima "follia": l'incredibile richiesta fatta al Tottenham

Conte, ecco l'ultima follia: l'incredibile richiesta fatta al Tottenham
Tuttosport SPORT

Però, si sa, Antonio Conte non lascia nulla al caso ed è attento a ogni dettaglio che possa fare la differenza in campo e fuori.

(INGHILTERRA) - Domenica scorsa Antonio Conte ha conquistato la prima vittoria sulla panchina del Tottenham.

Prima della sfida contro il Leeds, però, ad attirare l'attenzione di Geoff Shreeves, giornalista di Sky Sports, era stata una richiesta molto particolare fatta dal tecnico salentino. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Vogliamo lottare per cercare di stare vicini alle posizioni e lottare per la Champions League. "Di sicuro vogliamo lottare per migliorare la nostra posizione in classifica. (Il Posticipo)

Nel primo match in campionato con l’ex Juve in panchina (prima della sosta) gli Spurs non erano andati oltre lo 0-0 con l’Everton Il club londinese ha superato per 2-1 il Leeds di Bielsa portandosi al settimo posto in classifica, a meno 4 punti dalla zona Champions League. (Juventus News 24)

E' terminato 2-1 per gli Spurs il match tra Tottenham e Leeds. Prima vittoria in Premier per Conte, dopo il pareggio con l'Everton (Tutto Juve)

Chiamatelo Antonio il ciclone: Conte si è già (ri)preso l'Inghilterra

Il valore di mercato del centrocampista americano è di circa 25 milioni di euro ma la Juventus aprirebbe alla cessione per la giusta offerta Certamente la Juve è disposta ad ascoltare le offerte che arriveranno a gennaio e valuterà anche la possibilità di una cessione. (Calciomercatonews.com)

Partiamo dal Tottenham che ieri ha vinto contro il Leeds. "Ha fatto una grande vittoria, tre punti fondamentali per Antonio. Primo tempo Bielsa ha fatto meglio, poi Conte è stato bravo coi cambi a stravolgere la partita. (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine internet britanniche continuano ad imperversare immagini delle esultanze del tecnico del Tottenham dopo la vittoria sul Leeds. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr