Inter, Suning fa la storia della Serie A: ora sarà vera gloria?

Inter, Suning fa la storia della Serie A: ora sarà vera gloria?
Più informazioni:
Sampdoria News 24 SPORT

La famiglia Zhang è infatti la prima proprietà straniera a conquistare il Tricolore e il quasi trentenne Steven il più giovane Presidente di sempre a riuscire nell’impresa.

Ma ciò che preoccupa di più il popolo interista sono certamente i progetti per gli anni a venire

Ci sarebbe da festeggiare per lunghe notti se non fosse per il coprifuoco a rovinare i piani dell’immediato.

Inter, Suning diventa la prima proprietà straniera a conquistare lo Scudetto in Serie A: all’orizzonte, però, la necessità di risolvere la delicata questione finanziaria. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E se Zhang senior da Nanchino avrà brindato e ripetuto "Fozza Inda", ma con compostezza orientale, Steven l''occidentale' (studi negli Usa, seconda casa a Milano) si porta a casa un altro record. Difficile immaginare e quantificare l'orgoglio della famiglia Zhang per la conquista di un traguardo storico non soltanto per l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Suning è realtà solida". vedi letture. Il conduttore di Radio 24, Giovanni Capuano, ha parlato della situazione societaria interista, escludendo che possa concludersi come il Milan dei cinesi. Suning, pur in mezzo a difficoltà che sta attraversando nel suo business principale, è una realtà solida e certificata. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali" Una volta compreso di non riuscire a far entrare un socio di minoranza, la famiglia Zhang ha deciso di tenere perché l’Inter può valere di più. (fcinter1908)

Inter, Suning 1^ proprietà straniera a vincere lo scudetto in Italia: e ora che succede?

C'è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni Il quadro è questo, ascolteremo Conte e le linee guida della proprietà, ma c'è un giusto e sano ottimismo. (La Gazzetta dello Sport)

Un ulteriore dimostrazione di sostegno alla società calcistica, per la quale Suning ha impegnato a vario titolo più 700 milioni in cinque anni. Dopo l’estate dovranno quindi essere rinegoziate le obbligazioni da 375 milioni relative al bond emesso dal club che scadono nel 2022 (Il Sole 24 ORE)

Ma facciamo un passo indietro e prima di pensare al futuro proviamo a riassumere cosa ha portato Suning fino a qui. Anche per questo il binomio Cina & Calcio è percepito come un rischio. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr