"Mercato, l'Atalanta ha i soldi per fare il colpo"

Calcio Atalanta SPORT

Hateboer va valutato, anche Evair ai miei tempi aveva problemi con quinto metatarso che è una brutta bestia”

“I bergamaschi sono tra i pochi club ad avere soldi per il mercato, ma non hanno fretta di piazzare il colpo”: parola di Giorgio Parretti. “L’Atalanta è tra i pochi club ad avere soldi per il mercato e può piazzare il colpo senza fretta”.

Così parlò Giorgio Parretti, procuratore ed ex preparatore atletico nerazzurro, che a L’Eco di Bergamo ha fatto il punto delle operazioni di Zingonia (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle maggiori incognite in casa Atalanta resta Josip Ilicic: le soluzioni per il futuro dello sloveno sembrano essere tre. Il calciomercato è, molto spesso, un gioco di incastri. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Sportiello), Zortea (16′ s.t. Delprato), Reca (16′ s.t. (SOS Fanta)

In rossonero Ilicic potrebbe giocarsi il posto da titolare con Brahim Diaz, appena riscattato dal Real Madrid. Il Milan è ancora alla ricerca di un trequartista che possa sostituire Hakan Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero. (La Stampa)

Ilicic lascia l’Atalanta, non è da escludere neppure l’addio al calcio. Ilicic lascia l’Atalanta, il fantasista sloveno sembra sempre più lontano da Bergamo: ecco quali sono i tre scenari più probabili. (Il Veggente)

3 L'Atalanta continua ad aspettare offerte per Josip Ilicic che resta al momento al di fuori dei progetti tecnici di Gasperini. (Calciomercato.com)

Si attendono sviluppi Nelle scorse settimane di mercato, il suo nome è stato accostato con insistenza anche al Milan, che starebbe cercando un attaccante esterno per la fascia destra. (Calcio Atalanta)