Una persona è morta sulla strada per Abbiadori | Cagliari

Colizzi conosce bene Maria ed offre a Carlo il ruolo principale nel suo prossimo film, il western spaghetti “Dio perdona…io no!”.

Il pubblico va pazzo per lui specialmente quando é in coppia con Terence Hill e il film é un successo.

Dopo Bud includerà le sue capacità aviatorie in varie scene dei suoi film.

Anche se Bud é molto occupato con i film, Carlo ritrova il tempo per la sua vecchia passione: la musica

Come riportato nel suo sito ufficiale, nel 1950 Carlo incrocia per la prima volta la sua strada con quella del cinema. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie a un linguaggio comico universale, il "gigante buono" era benvoluto in tutto il mondo, con un occhio di riguardo da parte dei tedeschi che lo adoravano a tal punto da coniare un verbo in suo onore: "sich budspenceren", che può essere tradotto in “picchiare come Bud Spencer”. (l'Automobile - ACI)

Una miniera di foto, documenti e ricordi via ciak e non solo, tutti da scoprire ma non Italia. Doveva aprire la scorsa estate il museo dedicato a uno degli attori italiani più amati, Bud Spencer. (La Stampa)

Il suo partner di lavoro sul set è uno sconosciuto Mario Girotti, in procinto di diventare per il mondo il ben noto Terence Hill Al secolo Carlo Pedersoli, nuotatore e pallanuotista, è stato tra gli attori più noti del cinema, in coppia con Terence Hill. (News Mondo)

Se vuoi vivere uno Speciale Bud Spencer come si deve, Lo Chiamavano Trinità è il film per eccellenza da vedere e rivedere. Con questo Speciale Bud Spencer intendiamo ricordarlo, celebrandone successi cinematografici e convididendo veri e propri cimeli a lui dedicati. (Il Sole 24 ORE)

Accadde oggi. I fatti più importanti nella storia. 1975 – Nasce l’attore statunitense Tobey Maguire. 1980 – Primo concerto in assoluto tenutosi nello stadio di San Siro a Milano (Yeslife)

Bud Spencer e l’inizio della carriera cinematografica. Le nozze aprirono a Bud Spencer una nuova opportunità. Quello stesso anno uscì Dio perdona… io no, il primo lavoro che inaugurò di fatto una delle coppie più note dello spettacolo italiano: Bud Spencer & Terence Hill (Velvet Mag)