Il ritorno a Mediaset di Enrico Papi

Papi vittima di bullismo televisivo. “Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo.

Il prossimo 12 settembre 2021 Enrico Papi sbarcherà su Canale Cinque alla guida di Scherzi a Parte; dopo ben quattro anni di lontananza dalle reti Mediaset, il conduttore romano torna con un programma tutto suo.

Per Enrico Papi si sarebbero dunque riaperte le porte di casa Mediaset e sembra che i progetti per lui non si limitino a Scherzi a Parte; secondo alcune recenti indiscrezioni infatti vi sarebbero che l’azienda vorrebbe affidare al presentatore 56enne. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Enrico Papi e il bullismo televisivo subito: “C’è stata una pressione forte sulla mia persona”. In una intervista di qualche mese fa, Papi ha dichiarato di aver subito bullismo televisivo. Papi sottolinea che è “tornato a Mediaset per stare su Canale 5″. (Gossip e TV)

Scherzi a parte, novità per Enrico Papi: arriva lo scherzo in diretta. Domenica 12 settembre avrà inizio la nuova edizione di Scherzi a parte. Anche Massimo Giletti avrà a che fare con Enrico Papi (Lanostratv)

Al timone del programma Enrico Papi, che rimette piede a Cologno Monzese dopo l'addio del 2017. Leggi anche Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata. I rapporti con Mediaset ripartono dopo la spaccatura netta del 2017. (Tv Fanpage)

In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Stasera in tv "Scherzi a Parte". (Il Messaggero)

«Ai telespettatori - conclude Papi - vengono mostrati i dietro le quinte alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo» Parola di Enrico Papi che sbarca al comando di Scherzi a parte, alla quindicesima edizione, pronto a «sbeffeggiare» nuovi vip. (Giornale di Sicilia)

La prima puntata di Scherzi a Parte. Studio e atmosfera decisamente nuovi faranno da cornice ad una versione del programma ancora più frizzante, dove il conduttore potrà giocare e interagire con le vittime degli scherzi, sedutegli di fronte. (Tv Fanpage)