Per nuova apertura McDonald’s a Savigliano si ricerca personale

Per nuova apertura McDonald’s a Savigliano si ricerca personale
TargatoCn.it ECONOMIA

McDonald’s è alla ricerca di personale per la sua nuova sede di Savigliano.

Se sei interessato, compila subito il form di candidatura al link:. https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte/addetto_ristorazione_per_la_nuova_apertura_di_savigliano_511. . oppure invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo mail: [email protected]

(TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

La collocazione del nuovo ristorante è ancora un segreto, ma l’edizione di oggi di Repubblica Bari parla di trattative in corso per un suolo su via Giulio Petroni, a ridosso della tangenziale. Il profilo ricercato deve avere “approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente – si legge nell’avviso – Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni (Telebari srl)

Con il ristorante di via Petroni, nel capoluogo pugliese diventano sette i punti vendita di McDonald’s ai quali si aggiunge anche quello nel centro commerciale di Casamassima. La catena americana, infatti, dopo l’apertura in corso Vittorio Emanuele di un proprio ristorante, punta nuovamente sul capoluogo pugliese, programmando la nascita di un altro punto vendita. (La Repubblica)

McDonald's punta ancora su Bari: nuova sede, si assumono 40 dipendenti

Per accedere alla posizione bisogna andare sul sito internet del McDonald’s (clicca qui). A Bari apre una nuova sede del McDonald’s, la più grande catena di ristorazione nel mondo che continua ad investire sulla Puglia. (Borderline24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr