The Perfect Couple, la spiegazione del finale

The Perfect Couple, la spiegazione del finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva su Netflix giovedì 5 settembre la nuova serie crime The Perfect Couple con protagonista una Nicole Kidman in grande spolvero, capace di incarnare una donna ricca, famosa e che esercita un potere assoluto non solo nel suo matrimonio e nella sua famiglia, ma rispetto a tutto ciò che la circonda. The Perfect Couple inizia con una sfarzosa e spensierata festa, celebrata al tramonto in una villa sulla baia di Nantucket (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un po’ giallo e un po’ romanzetto da spiaggia, si propone di mettere alla berlina le ipocrisie dei nuovi ricchi ossessionati dalle apparenze e al contempo far divertire, lavorando, una manciata di donne potenti dell’intrattenimento: l'attrice e produttrice Nicole Kidman, la regista Susanne Bier, la producer Gail Berman e la sceneggiatrice Jenna Lamia, le quali uniscono (o riuniscono) le forze per confezionare un intrattenimento malizioso e superficiale di fine estate, ma sontuoso e affidato a un cast prestigioso. (WIRED Italia)

Di tanto in tanto Netflix ci stupisce. Dopo averci abituato a un catalogo seriale sempre più prolifico, è difficile orientarsi nel mare magnum di titoli sfornati perché la piattaforma punta chiaramente più sulla quantità che sulla qualità (Apple, al contrario, rilascia ogni mese una o due serie al massimo, ma dall’indiscutibile potenza cinematografica). (Il Notiziario)

2 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber accusati di omicidio nel trailer della serie Netflix

Dopo Big Little Lies e The Undoing, Nicole Kidman torna protagonista di una nuova serie tv da vedere su Netflix, dalle tinte thriller mischiate con una buona dose di posh, The Perfect Couple, che fa il suo debutto streaming il 5 settembre sulla piattaforma. (Grazia)

16 serie tv da vedere a settembre, da The Penguin agli episodi finali di Emily in Paris 4 (Sky Tg24 )

Il progetto vede come protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber, Eve Hewson, Dakota Fanning e Meghann Fahy. Il 5 settembre, tra due giorni, debutterà sugli schermi di Netflix la miniserie The Perfect Couple, tratta dal romanzo di Elin Hilderbrand, di cui è stato pubblicato il trailer. (BadTaste)