Milan, visite mediche per Mirante: le news di calciomercato

Milan, visite mediche per Mirante: le news di calciomercato
Sky Sport SPORT

Un problema già rilevato nella partita con il Liverpool, poi gestito dal portiere nelle successive cinque gare giocate con il Milan e nella successiva sosta per le nazionali.

Con il solo Tatarusanu a disposizione, il Milan ha deciso di prendere anche Mirante

Visite mediche per il portiere classe 1983, che poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino a giugno.

L'accordo era stato trovato già nella serata di martedì, quando Mirante è stato contattato dal club rossonero dopo l'infortunio a Mike Maignan. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex Roma ha svolto una prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano, poi una seconda parte alla Madonnina. In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio (SOS Fanta)

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Mike Maignan, portiere del Milan, è arrivato intorno alle ore 09:00 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per l'intervento in artroscopia. (Pianeta Milan)

Tegola Maignan per il Milan. Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre"

Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. Tegola Maignan per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. (Samp News 24)

Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan. Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr