Baroni: “La Lazio ha dato tutto quello che aveva, nelle difficoltà non molla"

Baroni: “La Lazio ha dato tutto quello che aveva, nelle difficoltà non molla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

“ Nelle difficoltà abbiamo dimostrato compattezza e solidità . Chiaramente l’espulsione ci ha penalizzato ma in questo momento, da parte mia, c’è più la soddisfazione di aver visto una squadra che non ha mollato. Dobbiamo continuare nel percorso e recuperare pedine importanti ”. Così, ai microfoni di Dazn, il tecnico della Lazio Marco Baroni commenta il deludente pareggio ottenuto in casa contro il Como : “ I 125 anni della Lazio? Mi unisco io e il mio staff per gli auguri di questo traguardo storico, prestigioso e noi siamo orgogliosi di appartenere a una società meravigliosa con dei tifosi meravigliosi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

esalta la personalità - scrive la Gazzetta dello Sport nella pagelle del tecnico Cesc Fabregas - porta rimpianti iniziali per non aver segnato ma indica la via per far cassa". Le pagelle di Fabrgeas: va a Roma e se la gioca, esce dal campo con un buon punto (TUTTO mercato WEB)

"Non s L'attaccante della Lazio ha siglato la rete del momentaneo vantaggio per i biancocelesti contro la squadra di Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Lazio – Como 1-1Butez 6: non ha colpe gravi sul gol, ma non dà sicurezza né sulle uscite, né quando gioca il pallone con i piedi. Nella ripresa salva comunque il 2-0 sul contropiede di Isaksen.Van Der Brempt 5,5: Dele-Bashiru gli scappa via più di una volta. (Calciomercato.com)

Lazio pareggio che sa di rimpianto, festa amara per i 125 anni. Punto d'oro per il Como

È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, ieri padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). All’Olimpico però la Lazio – in 10 uomini dal 13’ della ripresa per un rosso a Tchaouna – deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Giornale di Sicilia)

Cosa mi soddisfa di più? Nelle difficoltà, la squadra ha mostrato compattezza e solidità. Lazio, le parole di Baroni (Fantacalcio ®)

La Lazio cercava una vittoria per celebrare i suoi 125 anni di storia e per riscattarsi dopo il ko nel derby, ma all’Olimpico arriva solo un pareggio contro il Como di Fabregas. (Tiscali)