Delusione Inghilterra: con la Scozia non va oltre lo 0-0

HelpMeTech SPORT

Tutto aperto prima dell’ultimo turno | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

elusione Inghilterra: con la Scozia non va oltre lo 0-0Nessun gol e poche emozioni a Wembley.

E Southgate toglie Kane.

Gli inglesi partono meglio, prendono un palo con Stones ma calano alla distanza.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Migliore in campo: Hanley PAGELLE. Inghilterra Scozia 0-0: risultato e tabellino. Marcatori:. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (74′ Rashford) 76′ Sostituzione Scozia – Fuori Gilmour, dentro Armstrong. (Calcio News 24)

Le pagelle del primo tempo di Inghilterra Scozia. 0-0 il punteggio al termine del primo tempo di Inghilterra Scozia ed ecco puntuali le pagelle dei primi quarantacinque minuti di gioco, con le prestazioni migliori e peggiori delle due compagini in campo. (Il Sussidiario.net)

Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. (L'Ultimo Uomo)

Tutti e trenta gli arrestati sarebbero ancora in stato di fermo È di trenta persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima, durante e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley (0-0). (LAROMA24)

A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. 0-0 sul campo, ma molta baraonda fuori dallo stadio prima di Inghilterra-Scozia. (CIP)

Live score. VIDEO INGHILTERRA SCOZIA: IL TABELLINO. INGHILTERRA-SCOZIA 0-0. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (75′ Rashford). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr