Pd, Letta a Palermo lunedì: darà il via alle Agorà

Pd, Letta a Palermo lunedì: darà il via alle Agorà
Giornale di Sicilia INTERNO

Da un lato, le singole Agorà: eventi di una giornata - sia in presenza sia online -, da cui emergeranno proposte avanzate e condivise dai partecipanti

E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno".

Lunedì alle ore 18, nel parco Villa Filippina di piazza san Francesco di Paola a Palermo, si terrà la prima Agorà nazionale del Partito democratico. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ultimatum di ieri, oggi Matteo Salvini torna alla carica e propone a Enrico Letta un incontro. Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd", dice il leader della Lega (la Repubblica)

Queste le parole pronunciate dal segretario Pd Enrico Letta, a margine della serata conclusiva della Festa dell’Unità di Roma, a Testaccio. Il segretario Pd: "Gualtieri è un peso massimo". (LaPresse) “Per noi la battaglia di Roma, per riconquistare il Comune di Roma, la battaglia per dare un futuro al Comune di Roma è la battaglia principale. (LaPresse)

Quella di Matteo Salvini, più che una nuova proposta di dialogo, questa volta somiglia a un vero e proprio ultimatum: al centro delle parole del leader leghista il Ddl Zan. (La Stampa)

Pd, Letta con Gualtieri alla festa dell'Unità di Roma: "Salvini irresponsabile sul Green Pass. Io sono per l'…

Meloni: «Il centrodestra è in tempo per scegliere un candidato serio». Lo scontro sul ddl Zan non mette comunque a rischio il governo Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. (ilmessaggero.it)

Le strigliate al centrodestra, poi sulla candidatura a Siena per le suppletive alla Camera spiega: "Se avessi risposto no, sarebbe stata diserzione. Ecco perché dico che se perdo lascio" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr