Tentata rapina nel Cuneese finisce nel sangue | gioielliere spara e uccide due banditi

Zazoom Blog INTERNO

Si è presentato nella notte all’ospedale Santissima . Advertising. Agenzia_Ansa : Due persone sono morte nella tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese.

Tre malviventi avreb… - fattoquotidiano : Tentata rapina in una gioielleria a Grinzane Cavour: il titolare spara, morti due rapinatori - Noiconsalvini : +++++ TENTATA RAPINA IN UNA GIOIELLERIA DI GRINZANE CAVOUR: UCCISI A COLPI DI PISTOLA 2 BANDITI, UN TERZO IN FUGA S… - RADIOBRUNO1 : E' accaduto nel pomeriggio di ieri #Cuneo #cronaca #gioielleria #tentatarapina #RadioBruno #29aprile - michel090591 : RT @SkyTG24: Cuneo, tentata rapina a gioielliere: Salvini 'Difesa sempre legittima' -

Il bilancio è di due morti. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Istintivamente mia madre è scesa dalla vettura parandosi davanti a quella dei malviventi che incuranti, con la fiancata, l’hanno investita "Imboccata la via che conduce nella zona dove abitiamo, l’auto che seguiva mia madre ha. (il Resto del Carlino)

Può succedere - il_cupo : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. Due. Advertising. miky2911 : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. (Zazoom Blog)

A scoprire il furto è stata alle 7,30 di ieri mattina, la madre del titolare, Fabrizio Silvagni. I ladri che nella notte di mercoledì sono entrati all’interno del ristorante ‘Bocon Divino’ in via Macallo a Bagnacavallo hanno portato via tutto quello che si poteva, compreso il furgone, un ‘Fiat Ducato’ usato dai titolari per trasportare la merce. (il Resto del Carlino)

La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015 cronaca. Mario Roggero, 66 anni, che ha sparato ai rapinatori, nel 2015 aveva subito una violenta rapina che aveva coinvolto anche moglie e figlia. (TGLA7)

Roggero attirato dalle urla della consorte sarebbe giunto in suo soccorso armato ed avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco che non hanno lasciato scampo ai due rapinatori. (Voce di Napoli)

Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ??? Un terzo è riuscito a fuggire E' successo a Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo. (Zazoom Blog)