Dalla Strada al Palco, stasera la prima puntata del talent condotto da Nek e Bianca Guaccero: concorrenti, esibizioni, ospiti e montepremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova edizione ricca di novità per un grande spettacolo con un’anima autentica. Torna da stasera in tv, venerdì 10 gennaio, in prima serata sui Rai1, per cinque puntate, una nuova edizione di Dalla Strada al Palco con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero: un viaggio emozionante nel mondo degli artisti di strada con le loro straordinarie storie, il loro talento, la passione e la creatività. Il format orginale, nato da un’idea di Carlo Conti, è prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Un viaggio emozionante nel mondo degli artisti di strada con le loro storie, il loro talento, la passione e la creatività. Il backstage di "Dalla Strada al Palco", la festa degli artisti di strada, che arriva da oggi in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo. (la Repubblica)
In attesa di vedere la prima puntata del talent scopriamo qualcosa in più sul conduttore. Una nuova edizione ricca di novità per un grande spettacolo con un’anima autentica. (ilmessaggero.it)
Cinque appuntamenti in cui lo storico conduttore del programma, il cantante Nek, sarà affiancato da Bianca Guaccero, reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle. (La Gazzetta dello Sport)
In onda a partire da oggi, 10 gennaio, a partire dalle 21.30, il programma vanta diverse novità: in prima battuta viene promosso da Rai 2 a Rai 1, decretando l'attenzione nei confronti di un programma prezioso e anomalo per la nostra tv. (Today.it)
“Dalla strada al palco” parte stasera con Nek e Bianca Guaccero (che sarà a Sanremo): tutte le novità Da vincitrice di Ballando con le stelle, a co-padrona di casa della più grande festa televisiva degli artisti di strada... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il programma dedicato agli artisti di strada è stato anche promosso da Rai2 a Rai1 Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)