Carlo Verdone, turbolenza in aereo ma niente ansia, è davvero guarito?

Carlo Verdone è davvero guarito dall'ansia, lo mostra la sua tranquillità nell'affrontare questa turbolenza eaerea filmata a bordo da lui stesso. (CheDonna.it)

Su altri giornali

Turbolenza in aereo per Carlo Verdone che ironizza sul pilota: "E chiamala leggera" (Il Messaggero)

(Agenzia Vista) Roma, 15 aprile 2018 Turbolenza in aereo per Carlo Verdone che ironizza sul pilota: "E chiamala leggera" Carlo Verdone ha postato un video su Facebook in cui si trova in... (Il Messaggero)

Rientro agitato a Roma per Carlo Verdone che nei giorni scorsi non è stato per nulla tranquillizzato dal pilota dell'aereo in vista di Fiumicino: «E chiamala "leggera"... (Quotidiano di Puglia)

La stoccata al pilota "Trenta minuti fa in piena turbolenza a 80 chilometri da Roma. È andata cosi... Buona domenica a tutti". Con queste parole, l'attore e regista Carlo Verdone ha commentato in un video su Facebook girato mentre era in volo un viaggio al cardiopalma. (Consumatrici)

Dal "me sta a partì la pompa", in riferimento al video realizzato qualche minuto dopo la storica vittoria della AS Roma sul Barcellona in Champions League, a una domenica 'turbolenta' a bordo di un velivolo diretto a Roma. (Rai News)

L'attore si trovava a bordo di un aereo in mezzo a una turbolenza che fa ballare l'intero velivolo. (Lettera43)