Come installare qualsiasi font sugli smartphone Xiaomi

Come installare qualsiasi font sugli smartphone Xiaomi
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo ho deciso di creare una guida che vi spiego come farlo, non soltanto per aggirare questo paletto ma che vi permette anche di installare qualsiasi font, anche quelli che utilizzate su PC.

In questo caso, quindi, l'unica soluzione è convertire il font OTF in TTF: potete farlo con questo sito, ma ne trovate a bizzeffe cercando su Google

Come installare font di terze parti. Ok, avete scoperto come installare font alternativi sul vostro Xiaomi, ma vi svelo che è possibile anche installare qualsiasi font di terze parti. (GizChina.it )

Su altre fonti

Cosa può aver colpito il pubblico femminile di Xiaomi Mi 11? Ma, soprattutto in patria, pare che il successo di vendite di Xiaomi Mi 11 arrivi soprattutto dal pubblico femminile. (GizChina.it )

Bastano infatti 149 euro per la versione base, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene proposta a 179 euro. In entrambi i casi 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale per l’Italia, e dieci euro in meno rispetto ai prezzi internazionali suggeriti al momento del lancio. (TuttoAndroid.net)

Il suo elenco di database IMEI ha rivelato che il none ufficiale di questo dispositivo è Mi 11 Lite 4G. A gennaio, la piattaforma di certificazione FCC ha approvato un dispositivo Xiaomi avente un numero di modello M2101K9AG. (Telefonino.net)

Come avere i nuovi suoni della MIUI 12.5 su tutti gli Xiaomi

Le immagini di questo Xiaomi Mi 11 Lite sono ora trapelate su Weibo, e ci forniscono conferme riguardo alle sue caratteristiche. Questo dispositivo 5G-ready, che ha già ottenuto la certificazione dall’autorità MIIT della Cina, potrebbe essere il primo ad essere dotato del chipset di nuova generazione Snapdragon 775G. (AndroidWorld.it)

Dopo aver scoperto quelle che dovrebbero essere le specifiche di Xiaomi Mi 11 Lite 4G e Xiaomi Mi 11 Lite 5G, un inedito leak pubblicato dal leaker Abhishek Yadav, ha come protagonista quelle che dovrebbero essere le foto dal vivo di Xiaomi Mi 11 Lite 4G. (TuttoAndroid.net)

Ecco come installare i nuovi suoni della MIUI 12.5 sul vostro smartphone Xiaomi. Esplorando fra i menu della MIUI 12.5, si scopre il lavoro degli sviluppatori per suoni ed effetti sonori. Ma nel frattempo potete comunque installare i nuovi suoni della MIUI 12.5, anche su smartphone con MIUI 12 o precedenti. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr